Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI


Con la presente, la proprietà della Casa Vacanze "Il Giardino dei Carrubi" rende partecipi gli ospiti delle condizioni relative alla prenotazione di soggiorni presso questa struttura extra alberghiera.


CONDIZIONI CONTRATTUALI
La prenotazione è garantita:
le norme a seguire si applicano per prenotazioni dirette effettuate con la struttura, ovvero indirette tramite intermediari.


Caparra confirmatoria:
per la conferma della prenotazione è necessario accreditare alla struttura il 30% sul totale dell'importo dovuto per la Vs. permanenza.


Politica di cancellazione:
si incasserà il deposito/caparra del 30% del totale importo dovuto alla struttura per il Vs. soggiorno, con diritto al rimborso del deposito/caparra versata, entro e non oltre 30 giorni dall'arrivo presso la nostra struttura. Il 30% dell'importo totale della prenotazione non verrà rimborsato per cancellazioni effettuate dopo i 30 giorni garantiti, potrà essere rimborsato (detratte le spese connesse) solo ed esclusivamente previa occupazione dello stesso periodo di soggiorno da parte di altro ospite. Non si effettuerà alcun rimborso in caso di partenza anticipata.


Saldo:
il restante 70% dell'importo totale dovrà essere accreditato alla struttura non oltre 15 giorni dalla data di arrivo presso la stessa.

Nel caso in cui sia effettuata una prenotazione entro 15 giorni dalla data prevista di arrivo, dovrà essere accreditata l'intera somma entro 24 ore dalla prenotazione.


No show (mancato arrivo):
in caso di mancato arrivo, sarà trattenuto l'intero ammontare che potrà essere restituito, detratto l'importo del deposito/caparra confirmatoria e relative spese, solo ed esclusivamente previa occupazione dello stesso periodo di soggiorno da parte di altro ospite.


Deposito cauzionale:
è obbligo dell'ospite, prima che siano consegnati allo stesso le chiavi della struttura, lasciare al proprietario € 300,00 in contanti come deposito cauzionale che sarà restituito prima del check out previa verifica delle condizioni della struttura e relative pertinenze interne ed esterne.

Eventuali danni arrecati saranno detratti e qualora l'importo dei danni superi € 300,00 la restante somma dovrà essere rimessa immediatamente nelle mani del proprietario.


Restrizioni:
Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, ne' droghe, ne' bibite alcoliche in eccesso. In tutte le camere vige il divieto assoluto di fumare in quanto ci sono aree aperte per fumatori.


Regole

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.​

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e possono soggiornare esclusivamente (per ovvi motivi di sicurezza) gli ospiti comunicati e debitamente registrati alla questura, eventuali brevi ed occasionali visite di estranei saranno consentite previa richiesta e specifica autorizzazione del proprietario di volta in volta.​

E' vietato fare tuffi da bordo piscina e correre lungo la piscina-solarium.

E' assolutamente obbligatorio fare la doccia e lavare i piedi prima di entrare in piscina.

I bambini in piscina devono obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto.

E' assolutamente proibito mangiare in piscina ed a bordo piscina.

E' vietato fare schiamazzi con particolare riferimento dalle ore 14,30 alle 16,30 nonche' nelle ore notturne


Check Out ritardato:
dev'essere richiesto il giorno prima del check out e qualora possibile sarà concesso gratuitamente limitatamente a poche ore di ulteriore permanenza.


Foro competente:
per qualsiasi controversia non risolta pacificamente il foro competente sarà presso la sede del Tribunale di Ragusa.


La Proprietà