TERMINI CONDIZIONI E PRIVACY


Con la presente, la proprietà della casa vacanza de  “Il Giardino dei Carrubi” rende partecipi gli ospiti delle condizioni relative alla prenotazione di soggiorni presso questi alloggi  per uso turistico.


Condizioni contrattuali

La prenotazione è garantita, le seguenti regole si applicano per le prenotazioni effettuate direttamente con la struttura, cioè senza intermediari.

Caparra confirmatoria

per confermare la prenotazione è necessario accreditare alla struttura il 30% sull’intero importo dovuto per il soggiorno.

Politica di cancellazione

provvederemo a riscuotere il 30% dell’intero importo dovuto alla struttura de “Il Giardino dei Carrubi” per il vostro soggiorno, in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 45 giorni prima della data prevista di arrivo non verrà addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 30% dell’intero importo della prenotazione che non sarà rimborsato per gli annullamenti effettuati oltre i 45 giorni garantiti. La caparra confirmatoria potrebbe essere rimborsata (spese connesse detratte) solo e nient’altro che dopo l’occupazione dello stesso periodo di soggiorno da parte di altri ospiti. Non effettueremo alcun rimborso in caso di partenza anticipata.


Pagamento a saldo

il restante 70% dell’intero importo dovrà essere accreditato alla struttura non oltre 15 giorni dalla data di arrivo prevista.

Nel caso in cui sia effettuata una prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo prevista, dovrà essere accreditata l’intera somma all’atto della prenotazione.


No show (mancato arrivo)

In caso di mancato arrivo, sarà trattenuto l’intero importo che potrà essere restituito, detratto l’importo del deposito/caparra confirmatoria e relative spese, solo ed esclusivamente previa occupazione dello stesso periodo di soggiorno da parte di altri ospiti.

Deposito cauzionale

E’ impegno dell’ospite, prima di consegnargli le chiavi della Casa Vacanza, lasciare al proprietario € 300 in contanti a titolo di deposito cauzionale che sarà restituito prima del check out previa verifica delle condizioni della struttura e relative pertinenze interne ed esterne. Eventuali danni arrecati saranno trattenuti dal deposito cauzionale e qualora l’importo dei danni superi € 300 la restante somma dovrà essere rimessa immediatamente nelle mani del proprietario.  


Restrizioni

Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, né droghe, né bibite alcoliche in eccesso. In tutte le camere vige il divieto assoluto di fumare in quanto ci sono aree aperte per fumatori.

La piscina a sfioro con acqua salata riscaldata sarà aperta da metà marzo a metà novembre ed usufruibile dalle ore 07:30 alle 14:00 e dalle ore 17:00 alle 21:00


Regole

La struttura non è disponibile per feste.

All’arrivo tutti gli ospiti dovranno esibire un documento di identità valido.

Per motivi di sicurezza solo gli ospiti registrati e debitamente comunicati agli organi competenti di controllo saranno autorizzati a soggiornare e qualsiasi visita breve e occasionale di estranei sarà consentita esclusivamente previa richiesta alla proprietà e autorizzazione della stessa di volta in volta.

E’ vietato fare tuffi da bordo piscina e correre lungo la piscina-solarium.

E’ assolutamente obbligatorio fare la doccia e lavare i piedi prima di entrare in piscina.

I bambini in piscina devono obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto.

E’ assolutamente proibito mangiare in piscina ed a bordo piscina.

E’ vietato fare schiamazzi con particolare riferimento dalle ore 14,00 alle 17,00 nonché nelle ore notturne.

Check in dalle ore 16:00 alle 22:00 e check out entro le ore 10:00.

Check out ritardato   

dovrà essere richiesto almeno il giorno prima e, se possibile, verrà concesso gratuitamente solo per poche ore di ulteriore permanenza.

Privacy

I vostri dati saranno trattati nel rispetto della normativa di cui al Decreto Legislativo 196/2003 e ss.mm.ii. e del  Regolamento Ue 2016/679,  GDPR (General Data Protection Regulation), solo al fine di consentire la prenotazione nonché di facilitare le procedure amministrative-fiscali e contabili in ottemperanza agli adempimenti legislativi.


Foro competente

Per qualsiasi controversia non risolta pacificamente il foro competente sarà presso la sede del Tribunale di Ragusa.

La Proprietà